![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CHI VUOL ESSER JADEN YUKI 19 all'interno di Yu Gi Oh: con questo caldo ci vuole solo una granita di limoni... all'accademia c'è un solo venditore ed è bravissimo... andate dal ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| CHI VUOL ESSER JADEN YUKI 19 con questo caldo ci vuole solo una granita di limoni... all'accademia c'è un solo venditore ed è bravissimo... andate dal negoziante già pregustando il sapore.......ma....entrate ed iniziano i guai....c'è una sola granita...ed è entrato insieme a voi un ragazzo che vuole anche lui la stessa cosa....il problema è questo...è grande modello BABOON ed è inca$$ato(per il caldo)allo stesso modo.... ma all'accademia come si possono risolvere le questioni? il vostro avversario ha sul terreno in difesa scoperti 1 patrician of darkness 1 drago del giudizio 1 drago di ghiaccio 1 volcanic scattershot 1 kuriboh alato(era andato a trovare il drago di ghiaccio e vodka) nella zona magie e trappole 1 pistola dietro la porta 1 trappola finta 1 bottomless trap hole coperto 1 tributo torrenziale coperto 1 book of moon coperto nel cimitero 2 giara dell'avarizia 3 desideri solenni 3 carta del ritorno sicuro 1 ryko cacciatore fedele della luce 1 celestia fedele della luce 1 wulf fedele della luce 3 lumina fedele della luce 1 ritorno totale 1 rana degli alberi fuori dal gioco niente in mano un kuriboh deck di 70 carte niente fusion deck 48200 lp voi invece state malissimo un mostro sul terreno evocato il turno prima scoperto in attacco nella zona magie e trappole 3 prova del viaggiatore attivi in mano 2 carte nel cimitero 3 desideri solenni 1 legame gravitazionale 3 jinzo 1 ritorno totale 1 tempesta potente 2 limite area a 3 ragionando 2 ruggito minaccioso 1 fusione futura fuori dal gioco niente deck di 654 carte giocate il fusion deck con tutti i mostri 450 lp si inizia adesso siamo nella vostra main phase..... AIUTO----IL VOSTRO AVVERSARIO HA STRACCIATO KURIBOH E NON LO PUò PIù UTILIZZARE(SI è INCA$$ATO PERCHè PENSATE TROPPO ED HA CALDO) dovete vincere in questo turno niente carte bandite niente peschini niente scu6i divini dovete avere la certezza di vincere e darmi la soluzione esatta ...mentre pensate vi ricordate che,semmai vincerete,non avete i soldi per pagare.....vabbè darete kuriboh alato come baratto...... tutti agguerriti....chi vincerà? Last edited by Tai-pan80; 10-07-2008 at 16:59. |
| ||||||||||||
| Voglio "sverginare" la discussione Hai fatto ben difficile questo quesito ... quasi 50000 da buttar giù in 1 turni Ci stò pensando da 15min. ... ma niente da fare |
| |||||||||||
| Quote:
vabbè....mi sento buono COME AIUTO TOLGO KURIBOH DA MANO ALL'AVVERSARIO |
| |||||||||||
| reversal quiz sillva ma onestamente non sono sicuro che reversal quiz sia un danno o no x pistola STOOOPPP MOSTRI IN DIFESA XD NIENTE AIUTI PER FAVORE xd Last edited by rat; 10-07-2008 at 17:10. |
| |||||||||||
| Quote:
a parte che devi essere sicuro di vincere,silva viene mandato come costo al cimitero.non entra manco a pagarlo ricordate che il vostro avversario attiverà carte solo se minaccerete i suoi lp,ok? mamma mia,quanti aiuti ![]() ![]() ![]() Last edited by Tai-pan80; 10-07-2008 at 17:24. |
| ||||||||||||
| le carte che in mano sono pendente nero e quiz invertito, il mostro è volcanic scattershot che quando va al cimitero l'avversario prende 500 danno,setto pendente nero attivo reversal quiz indovino le carte vanno al cimi ci scambiamo i life points 500 del mostro le para con pistola dietro la porta e pendente gli infligge ai life points gli infligge altri 500 lp che nn può parare con la pistola. la combo revelsal quiz pendente nero funziona come ho detto io, perchè avevo montato quel mazzo XD
__________________ Quote:
Quote:
Last edited by .:Motou Jaden:.; 10-07-2008 at 18:07. |
| ||||||||||||
| mi dispiace motou ma hai sbajato...nn vale la soluzione a sculo...ma dv saper indovinare la carte della cima del deck qndi do io la soluzione: in campo ho acquila cobalto bestia cristallo attivo l'effetto e la metto in cima al deck e dopo posiziono pendente nero e attivo reversal quiz...dico mostro xkè ovviamente in cima al deck c'è l'acquila e pagando il costo il pendente va al cimitero e c'è lo scambio dei life points....dp si attiva un altra catena e il mio avversario perde 500 di pendente nero e nn puo annullarlo cn pistola dietro la porta xk qsti effeti di amgie nn poxono exere annullati da essa....eccovi la soluzione
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|