![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio Caius... all'interno di Yu Gi Oh: Se il mio avversario ha un book of moon settato e io evoco tramite tributo Caius e designo il book ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbio Caius... Se il mio avversario ha un book of moon settato e io evoco tramite tributo Caius e designo il book e il mio avversario me lo attiva in catena, si rimuove cmq la magia rapida e il Caius viene coperto o si rimuove il Caius?
__________________ |
| ||||||||||||
| Il caius dovrebbe perdere il timing se nn erro, quindi si copre e cazzi sua XD |
| ||||||||||||
| Ah ok, perchè sul ruling avanzato non è ben chiaro, sembra che rimuova se stesso se gli attivi in catena un enemy o un book of moon! Meglio così.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Vi faccio un' altra domanda sempre sui monarchi...visto che siamo in tema e ho trovato idee contrapposte su questo... Se il mio avversario ha per esempio una Sakuretsu, una riflessa e un Bottomless settati e io evoco tramite tributo Mobius... la prima cosa che devo fare è 1)chiedere se entra e aspettare che il mio avversario mi attivi qualcosa in catena (esempio Bottomless) e io poi posso decidere di rompere le altre due carte e cioè la sakuretsu e la riflessa coperta. oppure 2) Devo prima designare subito 2 delle 3 carte poi chiedo se entra l' evocazione e il mio avversario può decidere di attivare le carte in catena. Quale delle 2 possibilità è più corretta?
__________________ |