![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio Caius... all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Arsenalicorn Vi faccio un' altra domanda sempre sui monarchi...visto che siamo in tema e ho trovato idee ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Se chiedi se entra vuol dire che non vuoi attivarne l'effetto, a meno che non usi Solenne o Ritorno Forzato o cose che annullano l'evocazione. Ma in questi casi sara' lui a dirti che non entra. --- EDIT Si', meglio la risposta del capo Last edited by dalraist; 10-07-2008 at 14:34.. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Non puoi farlo con Solenne, Ritorno Forzato etc. come gia' detto prima perche' "annullano" l'evocazione. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Io: Evoco tramite tributo Mobius, chedo entra? Avversario: (ha bottola, riflessa e sakuretsu settata) mi dice si entra e in catena all' evocazione bottomless... Io: Rimuovo il Mobius e per effetto del monarca designo e distruggo le altre 2 carte cioè Riflessa e saku. Va bene così? ----------------- Sempre Caius... Il mio avversario ha un mostro e un torrenziale settato. Io evoco tramite tributo il Caius e designo il mostro dell' avversario. Il mio avversario attiva il torrenziale... il mostro del mio avversario va al cimitero o rimosso dal gioco lo stesso per effetto del monarca?
__________________ Last edited by Arsenalicorn; 10-07-2008 at 19:49.. |
| ||||||||||||
| Quote:
x Caius: il mostro ke Caius designa va rimosso
__________________ ![]() ![]() :.Il MiO OffrO.: E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| eh gia... caius entra... in priorità designa il mostro! l'avversario attiva torrenziale... che spacca tutto! e l'effetto di caius... sfuma! |
| ||||||||||||
| lo sapevo di aver cappellato...e sapevo anke ke Silver mi beccava XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |