![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante vorrei sapere ... all'interno di Yu Gi Oh: vorrei sapere il valore della Giovane Maga Nera in inglese ed. limitata e poi un dubbio sulla carta Sillva, warlord ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| vorrei sapere ... vorrei sapere il valore della Giovane Maga Nera in inglese ed. limitata ![]() il dubbio riguarda il fatto che se io la scarto con una carta tipo fulmine boltex questa ritorna per l'efetto o no? Last edited by moratti; 09-07-2008 at 01:18. |
| |||||||||||
| Quote:
non torna perchè con fulmine boltex l'hai scartato come COSTO i darkworlds tornano se scartati da EFFETTI PER I VALORI DELLE CARTE POSTA IN IL VALUTATORE DI MISTERDECK |
| The Following User Says Thank You to Tai-pan80 For This Useful Post: | ||
moratti (09-07-2008) | ||
| |||||||||||
| praticamente se viene scartato per effetti tipo quello dello spirit reaper quando ti fà danno distruggi carte--non è un costo scartare le carte ma un effetto l'effetto del monarca testhalos l'effetto della morphing jar invece per quanto riguarda il fulmine boltex per essere attivato ha bisogno di un COSTO DI ATTIVAZIONE i darkworlds non entrano se scartati quando paghi un COSTO di attivazione ma quando vengono scartati per EFFETTI tipo quelli che ti ho menzionato sopra ![]() un ultima cosa l'importante è che vadano al cimitero quando vengono scartati per effetto.se vanno fuori dal gioco nonn attiverai il loro effetto. Last edited by Tai-pan80; 09-07-2008 at 02:19. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |