![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CHI VUOL ESSER JADEN YUKI 17 all'interno di Yu Gi Oh: state navigando in internet.. e vi imbattete in un offerta di un frigorifero....pensate...bello,sembra il mio.. vi girate per vederlo e......non ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| CHI VUOL ESSER JADEN YUKI 17 state navigando in internet.. e vi imbattete in un offerta di un frigorifero....pensate...bello,sembra il mio.. vi girate per vederlo e......non c'è il frigo!!!!guardate l'inserzionista e vedete che si chiama KOH...KURIBOH MALEDETTO...MI STà SVALIGIANDO LA CASA.... allora decidete di fare un'offerta ma vedete che è stato già venduto alla modica cifra di 1 euro e 31 centesimi... decidete di contattare l'acquirente...vi cederà il frigo se lo batterete a YVD... ALTRIMENTI GLI DOVRETE MANDARE PER FAX KURIBOH ALATO ....il vostro avversario ha in attacco 1 triceratopo oscuro in difesa scoperto 1 drago di alta qualità 1 protettore del santuario nella zona magie e trappole 1 spade rivelatrici 2 desideri solenni in mano niente nel cimitero 3 ruggito minaccioso 2 ryu kishin 1 doom dozer 2 ragionando 1 rana degli alberi niente fuori dal gioco deck di 43 carte niente fusion deck 17500 lp voi oggi state bene sul vostro terreno avete in posizione di attacco 3 kaiser glider 1 dark magician of chaos e in posizione di difesa un mostro nella zona magia e trappola 1 carta in mano niente nel cimitero 2 grepher oscuro 1 resuscita mostro 1 malicious-eroe del destino 1 rana degli alberi 3 giudizi solenni fuori dal gioco 1 malicious-eroe del destino deck di 584 carte giocate il fusion deck 37,5 lp si inizia adesso siamo nella battle phase del vostro avversario voi avete una potenza di attacco spaventosa,ma il vostro avversario preferisce attaccare il vostro mostro in difesa per farvi quei pochi danni che servono per ammazzarvi ....ed adesso difendetevi.. ...INTANTO KURIBOH è ANCORA NEL FREEZER DEL NEGOZIO DI ELETTRODOMESTICI....HANNO ANCHE CHIAMATO LE RAGAZZE(LILY,MAGA NERA,REGINA DELLA SEDUZIONE 3,5,7,ETC...)...IL VODKA PARTY CONTINUA... vincete in questo turno niente carte bandite niente skuli divini potete utilizzare peschini soluzione precisa I CAVALIERI DEL REGNO DI S CONTINUERANNO A VINCERE? |
| ||||||||||||
| scusa ma in questo turno?? ossia nel turno avversario!?! inoltre la carta che pesco non si considera skulo se pesco quella che mi serve.. or not???? Ho una soluzione.... sculosa però è già qualcosa... aspetto Tai Pan che ci spieghi cosa intende per sculo
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
mi sà che non avete letto bene..pescherai davvero tante carte con il protettore del santuario sul terreno dell'avversario ![]() tutti i mostri sono scoperti |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ma non nel turno avversario O_O |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |