![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CHI VUOL ESSER JADEN YUKI 16 all'interno di Yu Gi Oh: no... non ci credo! questa è la soluzione che ho pensato fin dall'inizio... ma mi son detto... granadora attiva il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| no... non ci credo! questa è la soluzione che ho pensato fin dall'inizio... ma mi son detto... granadora attiva il suo effetto se non gli spacco prima il drago... quindi si ricarica di 2000! e invece... prima il danno da combattimento... e poi l'effetto!
__________________ |
| |||||||||||
| Quote:
e già |
| ||||||||||||
| non so se vene ricordate... ma la combo H e TIRANNOSAURO FINALE l'ho messa in 1 deck particolare e l'ho sembre bene in mente... ieri non c'ero vabbè son contento per Sasha
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
anche io avevo un deck così ![]() con 3 trio ojama era più facile difatti facevo 8400 di danni in un turno....ma ora |