![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CHI VUOL ESSER JADEN YUKI 14 all'interno di Yu Gi Oh: Veramente l'effetto di Kozaky si attiva nel cimitero (o nella zona rimosse), e tutti sappiamo che va nella zona rimossa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Veramente l'effetto di Kozaky si attiva nel cimitero (o nella zona rimosse), e tutti sappiamo che va nella zona rimossa (o el cimtero) di chi è il proprietario e non di chi lo controlla... ergo quando l'effetto si attiva, il controllore è colui che ce l'ha nel cimitero (o nella zona rimosse)... e quindi i 2500 se li becca sempre il proprietario... o sbaglio? Se sbaglio, complimenti a Silvermat (xkè fa continuare la serie delle "S" XD) Se non sbaglio, x la prima volta ha sbagliato Tai-Pan ^^ io cito il ruling però... quindi: Quote:
Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| mah... è giusto quello che dici! però kozaky ha una sorta di memoria.. e si ricorda da che parte stava prima di essere distrutto! è abbastanza esplicito nel testo della carta: ...infliggi danno all'ATTUALE controllore... la famosa combo: evoco kozaky gigante in difesa... lo swappo all'avversario... e lo attacco! prendo qualche danno di rimbalzo... ma poi si becca 2500 danni in faccia... non sarebbe applicabile se i danni li prendesse sempre e solo il proprietario!
__________________ |
| ||||||||||||
| oooook ero convinto che li facesse al proprietario cmq continua la serie delle "S" ^^ e se Taipan ne posta un altro anke stasera, avrete campo libero xkè non ci sono di nuovo... daltronde... non sono eterno e non sono infallibile
__________________ |
| |||||||||||
| posterò domani il nuovo quesito. se non lo risolvete nel giorno in cui l'ho scritto non ne posterò un altro. uno al giorno... ...fino a quando non mi esplode il cervello |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |