![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CHI VUOL ESSER JADEN YUKI 14 all'interno di Yu Gi Oh: ho detto annulli tutto l'inizio ovviamente non ha attivato le trappole xk non può quindi neanche ruggito.. quindi semplicemente gift ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| ho detto annulli tutto l'inizio ovviamente non ha attivato le trappole xk non può quindi neanche ruggito.. quindi semplicemente gift of the martyr tributi il normale (qualsiasi con 1200 atk) attachi con il tuo tactical espionage expert ecc edit: ooopppsss |
| ||||||||||||
| mmm... non lo so! a questo punto.. se attacco con l'esperto di spionaggio tattico... cmq mi fa ruggito!! Credo che il mostro corretto sia... o drago miraggio... o lupo nero pece! e perché non ci potrebbe stare anche un soldato ingranaggio antico! ovviamente l'avversario non può attivare nemmeno disturbo... e quindi... in battle step - o anche in damage se vi piace di più - si attiva dono del martirio... il mostro tributato... potrebbe essere un... lupo geneticamente modificato! quindi facendo due calcoli: drago miraggio - 1600 lupo - 2000, martiriato... dona 2000 al drago... direi che ci siamo! 3000 bastano?? anche se non mi convice il fatto che non abbia usato il torrenziale... sul mio drago miraggio appena evocato!
__________________ |
| |||||||||||
| Quote:
e che l'avversario ha kuriboh in mano? Last edited by Tai-pan80; 05-07-2008 at 19:52. |
| ||||||||||||
| Quote:
ho dato per scontato che rat avesse trovato una magia rapida! eheh |
| ||||||||||||
| l'avversario ha sempre kuriboh in mano... |
| ||||||||||||
| buriboh infame!! una volta doveva andare al cimitero per attivare l'effetto... e invece hanno cambiato il ruling |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Ma certo!!!!! Ecco!!! Siamo già in battle... se attacco e il mio avversario fa ruggito l'attacco passa lo stesso... avrebbe dovuto attivarlo quando ci sono entrato e non l'ha fatto... attacco con la Shadowpriestess of Ohm e sono 1700... poi main 2 tributo il mio mostro normale che è l'archfiend soldier x fare 800 e poi tributo la ohm x farne altri 800.. 1700+1600= 3300 danni... + che sufficienti ^^
__________________ Last edited by Skyler91; 05-07-2008 at 21:15. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |