![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio Carte Rituale, incertezza Ingranaggio Antico all'interno di Yu Gi Oh: Mettiamo caso che evoco con Rituale di Zera- Zera la Manta offrendo i necessari mostri. Se poi Zera finisce al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Dubbio Carte Rituale, incertezza Ingranaggio Antico Mettiamo caso che evoco con Rituale di Zera- Zera la Manta offrendo i necessari mostri. Se poi Zera finisce al cimitero, posso evocarlo con Mostro Resuscitato oppure devo avere prima anche la carta Rito di Zera e rifare i sacrifici. Vale per qualunque mostro rituale. Avendo in mano 3 Ingranaggio Antico, se ne metto uno in campo e attivo l'effetto posizionandone un altro in ATK come dice la carta, non posso poi rimetterlo in difesa vero? Vale come un'evocazione normale.
__________________ ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
la seconda nn l'ho capita XD
__________________ ANBU polizia di konoha a caccia di noob ![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
2) Non credo di aver capito molto bene questa domanda... cmq se mi stai chiedendo se dopo che lo evochi speciale in attacco lo puoi spostare in difesa la risposta è: no xkè un mostro non può cambiare manualmente la sua posizione di battaglia nello stesso turno in cui è evocato o ha attaccato. Al massimo lo puoi cambiare non manualmente, con carte come terremoto, zero gravity, ecc...
__________________ |