![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CHI VUOL ESSER JADEN YUKI 10 all'interno di Yu Gi Oh: incredibile!!!!!!una ragazza vi ha chiesto di uscire..... ma non capite il perchè ma che vuole questa??? presi alla sprovvista le ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| CHI VUOL ESSER JADEN YUKI 10 incredibile!!!!!!una ragazza vi ha chiesto di uscire..... ma non capite il perchè ma che vuole questa??? presi alla sprovvista le dite che se vuole uscire con voi prima deve battervi....altrimenti nada! la vostra avversaria ha sul terreno nessun mostro nella zona magia e trappole 1 risucchio magico coperto 1 legame gravitazionale coperto 1 waboku coperto 1 cerchio incantatore di pikeru coperto 1 tifone spaziale mistico coperto in mano 1 sangan nel cimitero 12 carte 3 caius 3 mobius 1 raiza 1 guerriero di zera 2 pomodori mistici 1 trio ojama 1 momonga fuori dal gioco niente deck di 40 carte niente fusion 9100 lp voi invece avete sul terreno 3 segnalini ojama in difesa 1 kuriboh alato in attacco nella zona magia e trappole 1 legame gravitazionale attivo 1 inversione di limite attivo su kuriboh alato 1 tributo torrenziale coperto 1 des counterblow attivo 1 capro espiatorio coperto in mano 2 carte nel cimitero 14 carte 3 jinzo 2 curse of darkness 3 ragionando 2 forced requisition 1 sangan 2 wildheart 1 seismic shockwave deck di 40 carte niente fuori dal gioco niente fusion deck 100 lp la tipa vi dice che la cosa più bella di voi è.....KURIBOH ALATO si inizia adesso siamo in main phase.almeno sapete la posizione delle carte avversarie ma...... il vostro avversario attiverà sicuramente tutto quello che può appena vi muovete.....come fare? NIENTE CARTE BANDITE NIENTE PESCHINI DOVETE VINCERE IN QUESTO TURNO riuscirà skyler91 a rimanere imbattuto? Last edited by Tai-pan80; 01-07-2008 at 01:32.. |
| ||||||||||||
| Lo spero... adesso ci penso e cerco di risolverlo, anke se il caldo e lastanchezza potrebbero influire parecchio... ma se lo risolvo stasera mi tengo il titolo XD |
| |||||||||||
| Quote:
beh,non ti ammazzare...c'è sempre domani.. ma qualcun'altro potrebbe risolverlo per allora... |
| ||||||||||||
| Quote:
i 3 ojama si alzano dalle carte (anke se sono dei tokens), e assieme a kuriboh alato vanno al bar con la ragazza. così x abbandono del tavolo da parte di lei, io vinco XD
__________________ |
| ||||||||||||
| allora sacrifico i tre ojama che nn mi fanno danno per plasma poi attivo 3xfusione futura e mand 3 richiama jinzo evoco i 3 jinzo e faccio 2400 + 2400 + 2400 + 1900 + 300 =9400 |
| |||||||||||
| Quote:
tanto alla fine vincerà jaden e la ragazza uscirà insieme a loro ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
poi con lei che ha riciuccio magico settato cmq ci avevo poensato ank'io... se solo non ci fosse il ciuccio magico settato... EDIT: in realtà un modo ci sarebbe ... ma avrei bisogno di pescare 1 carta... posso? kuraz è ammesso come peschino?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| e che centra? se te non hai una magia in mano da scartare il risucchio magico ti annulla la tua... PS: Taipan: kuraz è ammesso come peschino? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |