![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante combo all star of the wind, eccezziunale veramente!! all'interno di Yu Gi Oh: è una strategia x un possibile mazzo vento se mai raiza tornerà a 3: se io ho in campo questo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se evochi raiza con simorgh in campo, quindi senza tributare, l'effetto di raiza non parte...
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| mmmm ragazzo nn mi conosci ASD leggi i miei VEKKI TOPIC o MAZZI... io sono il RE BURLONE, il re della risata sono anke il RE DELLA F.ICA XD ... nn ti scaldare fratello... cmq nn male come cosa... :P ma ribadisco che Raiza a 3x XD... improbabile...
__________________ ![]() ![]() ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |