![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Kuraz nel monarca. all'interno di Yu Gi Oh: macro = 2 kuraz d monarch apprendist classico = 1 kuraz... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Ci và Kuraz in un Monarca? | |||
| Sì,1. | | 7 | 19.44% |
| Sì,2. | | 5 | 13.89% |
| Sì,3. | | 0 | 0% |
| No. | | 12 | 33.33% |
| Dipende dal tipo di Monarca.(Specificare). | | 12 | 33.33% |
| Voters: 36. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Nel Macro è meglio gioca Mobby,per pesca 3Naga e 2Allure so più che sufficienti,a me non mi convince!In un Classic lascia perde! |
| ||||||||||||
| Il monarca + inutile dopo il grandmarg. Ma vi rendete conto delle assurdità che state dicendo?! "un buon monarca"?! "è forte"?! Cioè valutate FORTE una carta che da -1?! Esaminiamo tutti gli esempi. Ho letto di autospaccarsi rana( o PEGGIO, truppa) per aver così modo di pescare. Forse non si è tenuto ni considerazione che per autospaccarsi rana bisogna quantomeno essere in questa situazione: mostro+rara( e kuraz in mano). Ora quanti di vuoi tributerebbero un proprio mostro( presumo sia "forte" dato che resta in campo) per calare un monarca AUTOSPACCANDOSI le difese per fare nu ottimo -1 e non poter attaccare con l'unico mostro in campO?! a sto punto meglio calare zaborg tributando, fare -1 all'oppo e bittare di 2400 + mostro restante o meglio ancora thesta, -1 in mano all'oppo e -1 in campo all'oppo. Il paragone con la bribe non ha davvero senso, quella si usa x evitare eccessivi vantaggi( heavy, riflessa ecc...). Eviti un -1 tuo, dando un +1 all'oppo. lo svantaggio l'hai comunque ma ti liberi di carte fastidiose. sto monarca invece nn ti liberi di nulla, dai solo vantaggi paurosi all'avversario -____-
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| we besugo però nel macrp invece puo' essere utile... poi serve o sarebbe servito nel net... per il resto... comunque non mi dispiace come carta.. ce ne sono di peggio dai
__________________ Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
guarda che l'effetto si attiva anche quando viene evocato tramite speciale esempio ragionando,mostro resuscitato,dasher al cimitero, etc poi l'esempio della bribe l'ho fatto perchè io gioco vandalgyon non sai le volte che io gli nego un a cosa,calo il vandy e lui ha pescato fulmine boltex e mi spatascia tutti i mostri....che rabbia....vabbuò |
| ||||||||||||
| Solo nel macro ci stà in x1 o al max in x2 xkè come ha detto newmark non è tutto sto gran che come sembrava all'inizio l'effetto di far pescare a chi spacchi |
| ||||||||||||
| Quote:
in ogni caso il ragionamento non cambia. al posto di tributare un mostro "sprechi" reborn o sepo... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| |||||||||||
| Quote:
poi dipende da cosa pesca.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |