![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante CHI VUOL ESSER JADEN YUKI 9 all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Skyler91 Però pensavo... hai detto che il mostro evocato non può attivare effetti no? quindi è un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
mah...non mi viene in mente niente... |
| ||||||||||||
| Quote:
Ho capito: attivo doppio attacco e scarto malicious, il mostro in campo è lily rimuovo malicious e ho vinto xkè o paga 800 e lo nega e va a 6350 o non li paga e supero cmq i 7150 suoi che ha
__________________ |
| |||||||||||
| Quote:
.......E IL VINCITORE è Skyler91 BRAVO... ![]() MICA ERA DIFFICILE? ALLA PROSSIMA... 1 QUEST RAT 2 QUEST TRUNKS89 3 QUEST MASKED 4 QUEST MASKED 5 QUEST SILVERMAT 6 QUEST SWIGUN VAN BURACE 7 QUEST SSASHA_SS 8 QUEST SSASHA_SS 9 QUEST SKYLER91 |
| ||||||||||||
| Quote:
alla lily ci avevo pensato anch'io ma non mi ricordavo la carta che faceva attaccare due volte XD |
| ||||||||||||
| bravo skyler.... ma io ho un'altra soluzione... funziona lo stesso?? Il mostro evocato è Ben Kei lo equipaggio con un ascia della distruzione e un potere del mago... aumenta di 2000 quindi arriva a 2500 che attacca 3 volte! 7500 in tutto
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
mi è venuto in mente ad un certo punto però poi ho pensato "ma così arrivo a 6800 e basta"... poi ho ricordato che cmq mlicious si può rimuovere ^^ cmq lol... sono divertenti sti quesiti... penso che proverò ancora a prtecipare XD Quote:
PS x Taipan: ma li pensi do notte questi quesiti? XD
__________________ |
| |||||||||||
| anche di giorno me li ripasso mentalmente per trovare carte..ora ne ho 2 o 3 per la testa ![]() comunque potrebbe essere utile per qualcuno sapere carte nuove,chissà... |
| ||||||||||||
| bravi.. mannaggia anche sta volta me l'avete fatta... io avevo pensato a BEN KEI e 2 MURASAME.. ma non basta... eppoi molta altra roba tipo ASCIA DELLA FALANGE ma senza fusion e con 2 oppressioni nn c'era verso... ma porca
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| ma >.<! avevo pensato anche io a lily e doppio attacco ma non al malicio! potevo collegarmi stamattina... eh... vabè aspetto con ansia il decimo sisi |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |