![]() |
| Carte e Ruling Questa č una discussione riguardante carte magia all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi scusate ma quando č il mio turno posso mettere dalla mano le carte magia nel mio campo scoperte e attivarle ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| carte magia ragazzi scusate ma quando č il mio turno posso mettere dalla mano le carte magia nel mio campo scoperte e attivarle o le devo per forza metterle coperte e attivarle il prossimo turno? uno dice di si una di no sto facendo confusione grazie 1000 :? |
| |||
| grazie se x esempio io ho in mano tifone spaz. mistico ed č il turno dell'avversario visto che č 1 rapida la posso mettere in campo e attivarla nel suo turno oppure doveva essere gia nel mio campo e allora in quel caso posso attivarla ? grazie di nuovo :? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |
| | ||||
| Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
| Attenzione: Altri Nuovi Ruling | Blizzard | Carte e Ruling | 12 | 10-06-2005 15:35 |
| [YUGIOH][LISTA]carte ke scambio e vendo | Superciacius | Area Scambio | 8 | 07-06-2005 21:47 |