![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Libro della vita-corvo dd. all'interno di Yu Gi Oh: Un dubbio..il mio avversario che gioca zombie attiva il libro della vita e bersaglia Blud nel suo cimitero.Io attivo il ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Un dubbio..il mio avversario che gioca zombie attiva il libro della vita e bersaglia Blud nel suo cimitero.Io attivo il corvo dalla mano e rimuovo Blud.Ora il mio avversario dichiara la rana come mostro da rimuovere dal mio cimitero ma io mi oppongo perchè il libro della vita è stato sì attivato ma non è stato pagato il costo di attivazione.E' giusto così oppure no?
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Mi spiace deludervi ma: Quote:
|
| ||||||||||||
| Quindi libro della vita rimane attivo ed il mio avversario,se ha ancora mostri zombie da bersagliare al cimitero,può scegliene un'altro da evocare,giusto?E comunque rimuove un mio mostro! |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() preciso perchè il libro della vita non ha costi, solo condizioni per essere attivato (aka un mostro zombie nel suo cimitero e un mostro da rimuovere nel tuo) |
| The Following User Says Thank You to Masked For This Useful Post: | ||
hypermax (13-06-2008) | ||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |