![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Cosa sono per voi le carte? all'interno di Yu Gi Oh: io voto assolutamente la prima... troppo sa sfigati perdere la ragazza per le carte...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Cosa sono per voi le carte? | |||
| Sono la mia ragione di vita! Io vivo per loro e loro vivono per me, ho sacrificato miliardi di soldi e ho perso la fidanzata, ne è valsa la pena! ora sono troppo impegnato perkè defo fare dei tributi umani per la mia carta preferita... | | 2 | 3.77% |
| Bhe, per me sono un divertimento da condividere con gli altri, e chisseneimporta ki vince o ki perde, l'importante è divertirsi, nn è vero kuriboh alato? | | 34 | 64.15% |
| Per me sono un giochino con cui perdere tempo quando non si ha nulla da fare... | | 4 | 7.55% |
| Per me sono dei soldati ke lottano solo e unicamente per i miei interessi e le mie ambizioni, e chissene frega se la carta più forte muore! L'importante è vincere! sisi! | | 13 | 24.53% |
| Voters: 53. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() complimenti vorrei essere cm te |
| ||||||||||||
| ho rischiato più volte di lanciare il mazzo io quando perdo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |