![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante .............DUBBIO....... all'interno di Yu Gi Oh: RAGA mi aiutate? la mia domanda è..... posso attivare degli effetti che nn portano a nulla?tipo.....se ho un malicious al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| .............DUBBIO....... RAGA mi aiutate? la mia domanda è..... posso attivare degli effetti che nn portano a nulla?tipo.....se ho un malicious al cimi e uno in mano.....posso rimuovere il malicious al cimi e guardare nel deck anche se so d nn averne più altri? |
| ||||||||||||
| nn puoi rimuoverlo se nn hai un'altra copia nel deck |
| ||||||||||||
| direi di sì, visto che puoi attivare i rinforzi se nn hai più mostri guerriero nel deck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nono...una volta se c'era macrocosmo tu scartavi il mostro e veniva rimosso e lo potevi anke rièprendere...adexo nn puoi fare neanke qst..devi avere x forza un mostro rimoxo dal gioko
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| infatti hanno cambiato questa regola assurda di recente come postato da Masked qualche tempo fà, se guardi tra i topic abbastanza recenti lo trovi |
| ||||||||||||
| no che non puoi perchè non c'è nessuna carta bersagliabile, come non puoi giocare il Reasoning ed il MonsterGate senza mostri nel deck |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |