![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante 7 DOMANDINE FACILI FACILI SUL RULING all'interno di Yu Gi Oh: Ho varie domande su dubbi ke ho sui ruling di alcune carte: 1. Se mi attaccano naga coperta posso attivare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| 7 DOMANDINE FACILI FACILI SUL RULING Ho varie domande su dubbi ke ho sui ruling di alcune carte: 1. Se mi attaccano naga coperta posso attivare il primo effetto??? (è da n00b ma ieri mi hanno fatto venire sto dubbio) 2. Se il mio avversario fa reborn su disk le pesca lui le 2 carte o io? 3. L'altro ha specchio imprigiona ombra attivo, io gioco caius, l'effetto viene annullato? Last edited by Il_Blud; 25-07-2008 at 15:01. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
-su di lui -si dal suo cimi -si -no -no si e in una situazione di replay -si |
| ||||||||||||
| Quote:
1 - si 2 - su di lui 3 - certo che può...e lo fa dal suo... 4 - sisi 5 - No 6 - no...si effettua un replay 7 - certo che puoi....l'oppo prende gli 800, il palo ed una ccv in culo ![]()
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
ooo Last edited by Il_Blud; 25-07-2008 at 14:59. |
| ||||||||||||
| Quote:
2: il sangan fa l'effetto a seconda del giocatore a cui va il cimi... quindi se è dell'oppo fa l'effetto l'oppo 3: dal suo ovviamente 4: si 5: no 6: no xkè se cambia il numero dei mostri in campo c'è diritto ad un replay (ovvero decidi se continuare l'attacco o fermarlo, detto in parole semplici) 7: esattamente, sangan si sacca, parte l'effetto della ccv, si spreca brain e alla fine di tutto quanto parte l'effetto di sangan ^^
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by kawaghiri; 06-06-2008 at 19:46. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
![]() |