Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Help: dubbione 3 quesiti all'interno di Yu Gi Oh:
ragazzi ho qlc dubbio sul ruling di alcune magie... inizio a elencare -Se con controllo della mente mi prendono un ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 02-06-2008, 12:31
King Dragun's Avatar
Matricola
Points: 663, Level: 13 Points: 663, Level: 13 Points: 663, Level: 13
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (2)
King Dragun is on a distinguished road
Help: dubbione 3 quesiti

ragazzi ho qlc dubbio sul ruling di alcune magie... inizio a elencare

-Se con controllo della mente mi prendono un mostro equipaggiato es. controllo della mente su Zanji equip. con spirito, qnd zanji va sul terreno avversario spirito si spacca no?

-Se mi fanno solenne o tifone su fulmine boltex la carta che scarterei x attivarlo la scarto lo stesso?

-idem xo su polimerizz. i mostri materiale da fusione mi restano in mano o vanno al cimi?

scusate la n00bbiosità
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 02-06-2008, 12:36
Jambe91's Avatar
Mini Utente
Points: 2,369, Level: 29 Points: 2,369, Level: 29 Points: 2,369, Level: 29

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
Jambe91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Jambe91
Quote:
Originally Posted by King Dragun View Post

-Se con controllo della mente mi prendono un mostro equipaggiato es. controllo della mente su Zanji equip. con spirito, qnd zanji va sul terreno avversario spirito si spacca no?

-Se mi fanno solenne o tifone su fulmine boltex la carta che scarterei x attivarlo la scarto lo stesso?

-idem xo su polimerizz. i mostri materiale da fusione mi restano in mano o vanno al cimi?

scusate la n00bbiosità
-no...l'equip rimane.
-Se ti attivano solenne devi scartare cmq la carta xke e un costo di attivazione...cmq nn puo incatenarti tifone su boltex per distruggerlo.
-Qui se ti fanno solenne i mostri rimangono nella tua mano xke nn e un costo.

E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma

(\_/)
(°_°)
(> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo...
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 02-06-2008, 12:43
.Odio Represso.'s Avatar
Utente Affezionato
Points: 5,044, Level: 45 Points: 5,044, Level: 45 Points: 5,044, Level: 45
Activity: 2% Activity: 2% Activity: 2%

Blog Entries: 1
Feedback: (15)
.Odio Represso. is on a distinguished road
Quote:

scusate la n00bbiosità
1)L'equip. rimane ugualmente!
2)Cn il solenne e ok e devi scartare ugualmene la carta x il boltex(xke e un costo d'attivazione) anke se l'effetto poi e sfumato. Mentre il tifone nn puo neagare il boltex..
3)Idem tifone nn puo niente cioe tu la puoi attivare xo polimerizzazione si attiva ugualmente...Mentre cn il solenne l'effetto di polimeriz. sfuma..xo i mostri materiale da fusione rimangono in mano

. [VendO] .

© Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright ©
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 02-06-2008, 12:47
MODERATORE ERRANTE
Points: 4,390, Level: 42 Points: 4,390, Level: 42 Points: 4,390, Level: 42
Activity: 32% Activity: 32% Activity: 32%

Ringraziato 40 volte per 36 post
Feedback: (1)
Tai-pan80 is on a distinguished road
Quote:

scusate la n00bbiosità

1 non si spacca.è considerato un equipaggiamento

2 scartare la carta è un COSTO che và pagato per attivare la carta.anche se ti giocano giudizio che te la nega il costo và pagato lo stesso(cmq il tifone non blocca fulmine boltex)

3 con polimerizzazione i mostri verranno mandati al cimitero IN RISOLUZIONE.non è un COSTO.quindi se ti attivano giudizio solenne non dovrai mandare niente al cimitero(se ti fanno il tifone non ti bloccano polimerizzazione)

tifone distrugge la carta ma non annulla l'effetto in risoluzione della carta distrutta..a meno che non sia una magia eguipaggiamento,terreno,continua oppure una trappola continua(alle controtrappole non ti puoi incatenare)
se tifone viene incatenato all'attivazione di una magia normale la distruggerà ma poi si risolverà comunque l'effetto della carta distrutta

Last edited by Tai-pan80; 02-06-2008 at 12:55.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 02-06-2008, 12:48
King Dragun's Avatar
Matricola

quindi nel caso che vogliano sacrificarmi zanji io potrei invece spaccare spirito? altrimenti come funziona?
in poche parole tifone non potrebbe annullare nemmeno tempesta potente per esempio ma solo le carte settate? idem x tornado di polvere?
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 02-06-2008, 12:51
Jambe91's Avatar
Mini Utente
Points: 2,369, Level: 29 Points: 2,369, Level: 29 Points: 2,369, Level: 29

Ringraziato 3 volte per 3 post
Feedback: (0)
Jambe91 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Jambe91
Quote:
quindi nel caso che vogliano sacrificarmi zanji io potrei invece spaccare spirito? altrimenti come funziona?
in poche parole tifone non potrebbe annullare nemmeno tempesta potente per esempio ma solo le carte settate? idem x tornado di polvere?
-No...devi per forza far offrire zanji xke l'effetto di spirito vale solo quando zanji e distrutto...sacrificato nn e distrutto.
-Esatto..tifone tempesta e tornado possono essere ativate solo su carte continue o settate.

E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma

(\_/)
(°_°)
(> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo...
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 02-06-2008, 12:56
King Dragun's Avatar
Matricola

oooook grazie mille a tutti ^^
Reply With Quote