![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Help: dubbione 3 quesiti all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi ho qlc dubbio sul ruling di alcune magie... inizio a elencare -Se con controllo della mente mi prendono un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Help: dubbione 3 quesiti ragazzi ho qlc dubbio sul ruling di alcune magie... inizio a elencare -Se con controllo della mente mi prendono un mostro equipaggiato es. controllo della mente su Zanji equip. con spirito, qnd zanji va sul terreno avversario spirito si spacca no? -Se mi fanno solenne o tifone su fulmine boltex la carta che scarterei x attivarlo la scarto lo stesso? -idem xo su polimerizz. i mostri materiale da fusione mi restano in mano o vanno al cimi? scusate la n00bbiosità |
| ||||||||||||
| Quote:
-Se ti attivano solenne devi scartare cmq la carta xke e un costo di attivazione...cmq nn puo incatenarti tifone su boltex per distruggerlo. -Qui se ti fanno solenne i mostri rimangono nella tua mano xke nn e un costo.
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
2)Cn il solenne e ok e devi scartare ugualmene la carta x il boltex(xke e un costo d'attivazione) anke se l'effetto poi e sfumato. Mentre il tifone nn puo neagare il boltex.. 3)Idem tifone nn puo niente cioe tu la puoi attivare xo polimerizzazione si attiva ugualmente...Mentre cn il solenne l'effetto di polimeriz. sfuma..xo i mostri materiale da fusione rimangono in mano
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © |
| |||||||||||
| Quote:
1 non si spacca.è considerato un equipaggiamento 2 scartare la carta è un COSTO che và pagato per attivare la carta.anche se ti giocano giudizio che te la nega il costo và pagato lo stesso(cmq il tifone non blocca fulmine boltex) 3 con polimerizzazione i mostri verranno mandati al cimitero IN RISOLUZIONE.non è un COSTO.quindi se ti attivano giudizio solenne non dovrai mandare niente al cimitero(se ti fanno il tifone non ti bloccano polimerizzazione) tifone distrugge la carta ma non annulla l'effetto in risoluzione della carta distrutta..a meno che non sia una magia eguipaggiamento,terreno,continua oppure una trappola continua(alle controtrappole non ti puoi incatenare) se tifone viene incatenato all'attivazione di una magia normale la distruggerà ma poi si risolverà comunque l'effetto della carta distrutta Last edited by Tai-pan80; 02-06-2008 at 12:55. |
| ||||||||||||
| quindi nel caso che vogliano sacrificarmi zanji io potrei invece spaccare spirito? altrimenti come funziona? in poche parole tifone non potrebbe annullare nemmeno tempesta potente per esempio ma solo le carte settate? idem x tornado di polvere? |
| ||||||||||||
| Quote:
-Esatto..tifone tempesta e tornado possono essere ativate solo su carte continue o settate.
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| oooook grazie mille a tutti ^^ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |