![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio su celestia.. all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tt ,vorrei sapere se celestia è considerata evocazione speciale come dice il testo della carta oppure tributo come ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio su celestia.. Ciao a tt ,vorrei sapere se celestia è considerata evocazione speciale come dice il testo della carta oppure tributo come dice il ruling su yu-judges.. Es.:evoco lyla--->evoco celestia nello stesso turno sacrificando lyla---->evoco un'altra celestia sacrificando celestia(tt nello stexo turno?) ![]()
__________________ .::Il mio nuovissimo cerco/offro aggiornato alle LODT::. GuArDaTe Quà:![]() ![]() A new Team is being created..it will be soon.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Dice:Quando evochi tramite evocazione speciale qst carta offrendo come tributo un mostro fedele della luce puoi mandare le prime 4 carte dal tuo deck al cimi x distruggere fino a 2 carte sul terreno dell'oppo.. P.s. scusate se mi sto sbagliando ma ho qst dubbio e volevo chiarirmelo....
__________________ .::Il mio nuovissimo cerco/offro aggiornato alle LODT::. GuArDaTe Quà:![]() ![]() A new Team is being created..it will be soon.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quando evochi tramite evocazione tributo qst carta offrendo come tributo un mostro fedele della luce puoi mandare le prime 4 carte dal tuo deck al cimi x distruggere fino a 2 carte sul terreno dell'oppo.. Se vai a vedere su yu-judges lo vedi... se vedi da qualsiasi altra parte noterai che solo l'effetto italiano è sbagliato
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
loro lasciali perdere... rimandali a yu-judges o procuratene una in inglese |