![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante domanda?????????? all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi anche, se in parte no, ira divina può sostituire giudizio . carte invece come corno del paradiso e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| domanda?????????? secondo voi anche, se in parte no, ira divina può sostituire giudizio . carte invece come corno del paradiso e tirare il tappeto sono buone o non vale metterle e mettere se mai 3 ira divina |
| ||||||||||||
| no, di certo ira divina non può sostituire giudizio.. meglio il tappeto.. di side però.. |
| ||||||||||||
| Giudizio è molto versatile e non può essere sostituito.Si può giocare di main o di side a seconda del deck o della strategia ma non è una carta "obbligatoria" da utilizzare,dipende..Il tappeto è la classica carta da x2 in side (anti monarca,gadget ecc.),il corno è utile contro il DAD ma è stato sostituito nel side di molti dagli specchi imprigiona-ombra.Ira divina lasciala perdere.Ciao!
__________________ Più mi arrabbio più divento forte,più divento forte più mi arrabbio! |
| ||||||||||||
| Se proprio vuoi fare il techoso piazzati i Corno Nero Del Paradiso, attualmente a parte gli antimeta, tutti gli altri deck puntano molto sulle evocazioni speciali, rompono tanto i marones a Gladio, Six, Dad, LL, in pratica al meta! ![]() Se mi chiedi perchè non è usato? La risposta è semplice: BOH!
__________________ |