![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Rulings Revisionati all'interno di Yu Gi Oh: Metagame.com - Take Your Game to the Next Level per farla breve e per sbanfare un po', ora non è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Rulings Revisionati Metagame.com - Take Your Game to the Next Level per farla breve e per sbanfare un po', ora non è più possibile attivare gli effetti di lumina e dello zombie master senza che prima ci sia un bersaglio valido nel cimitero PRIMA che venga pagato il costo di attivazione....tuttavia è ancora possibile riprendersi il mostro che si scarta come costo di attivazione. in pratica consentito: nel cimitero c'è: zombie master sul campo ho: zombie master scarto: tartaruga piramide posso decidere se far resuscitare tartaruga o un altro zombie master non consentito: nel cimitero c'è: nulla sul campo ho: zombie master non posso attivare il suo effetto, come avevo sempre sostenuto io U_U sbanfata e aggiornamento conclusi p.s. non è da trascurare che la cosa possa applicarsi alla D.D.R.
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| finalmente hanno capito che era assurdità enorme attivare un effetto che dovrebbe bersagliare senza avere un bersaglio. speriamo si applichi alla d.d.r. come dici tu, perchè con quella regola si abusa troppo del dmoc...
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| masked, che dice per l'honest dato che tu lo hai già letto (e io nn ho voglia di tradurlo |
| ||||||||||||
| tò che strano come al solito le carte comuni o semicomuni le desgravano... mentre le secret e tutto il resto .... ci puo' stare questo tipo di ruling in ogni caso... però come al solito... vabbè è così...
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |