![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante six morto??? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by L'Imperatore Del Chaos Il SIX ormai ha perso molta competitività...è ancora un buon mazzo con qui riesci ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: six morto | |||
| si | | 17 | 43.59% |
| no | | 22 | 56.41% |
| Voters: 39. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
six death |
| ||||||||||||
| Non è morto.. posso essere d'accordo che nel GRO se ti girano l'oppression puoi concedere (al regio di padova 4 gadget oppression e ho sempre perso), contro il light me lo devo trovare ancora contro, per il Dad mi basta una shogun.. e poi in ogni caso dipende da come imposti il mazzo.. Poi che ci abbiano pompato sopra ai six era ovvio..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Condoglianze |
| ||||||||||||
| Morto è forse esagerato ![]() Riguardo a vincere grossi tornei ... ci vuole tanto skulo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |