![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante six morto??? all'interno di Yu Gi Oh: secondo me no,non è morto lo giocano molti ora con l'uscita della gold.... il problema arriva quando si trova davanti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: six morto | |||
| si | | 17 | 43.59% |
| no | | 22 | 56.41% |
| Voters: 39. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| secondo me no,non è morto lo giocano molti ora con l'uscita della gold.... il problema arriva quando si trova davanti avversari come il dad o il light....diciamo che è ancora un buon mazzo ....solo che nn è al pari di altri |
| ||||||||||||
| notizie dopo al ban di settembre: "il six diventerà il mazzo del meta" E non è successo nulla... notizie prima della ban di marzo: "il six diventerà il mazzo del meta" E non è successo nulla... notizie prima della mid-ban: "il six diventerà il mazzo del meta" E non succede NULLA cmq resta il fatto che il samurai, se schiappi, è veramente devastante. Ma ad un torneo non puoi schiapapre per 7/8 turni di fila( significa otikappare 16 volte
__________________ ![]() Disse il saggio:"Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta." E l'allievo:"Ma maestro che se ne fa un pesce della bicicletta?" E il saggio:"Appunto..." ![]() Una formica chiese ad un fungo: ma tu fungi da ombrello o sei solo un fungo? E lui: fungo |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| non è morto sl ke parekki si sn stufati e sono in meno ke lo portano ai tornei...è sempre un mazzo cmpetitivo e poi cm diceva newmark dicono semopre ke sarà il mazzo del meta ma nn ci puo fare nnt se ogni volta ke esce una banned e rendono + scarso 1 mazzo ne tirano fuoru 1 altro sempre forte
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ho detto 1 kakkiata e kiedo perdono xò il resto è tt giusto |
| ||||||||||||
| sono felicissimo di dire ke il six è finito nel graveyard + profondo ahahahahah..,,(attacco di follia seguito da un continuo grugnito.. oramai il light spodesterà....(x quei pochi ke se lo monteranno come si deve visto il prezzo troppo....TrOpPo......TROPPO ELEVATO!!!!
__________________ GEM BEAST PLAYER FTW ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
il six è troppo inconstante rispetto agli altri per questo nn riuscirà mai a dominare, nn ha la stabilità degli altri deck |
| ||||||||||||
| ma io l'ho sempre detto che il six nn avrebbe mai fatto un cacchio...però devo ammettere che sul fatto che sarÃ* toccato dalla banned, ho sparato una cazzata...nn avrebbe senso...almeno nn vogliono fare ciò che han fatto al demise a marzo...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |