![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante risp in modo serio all'interno di Yu Gi Oh: ciao nn è ke sapreste dirmi quante possibilita ci sono di trovare 1 dad in un box?? in pratica x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1 ogni 5 box anke qua... anke se mi hanno detto che adesso le ptdn hanno smesso di produrle e quindi finite le scorte saranno finiti anke i dad |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
. io so che ci sono già le carte che non sono di prima edizione e sicuramete ci sarà una ristampa. |
| ||||||||||||
| Da me uno ogni 3 box.... |
| ||||||||||||
| le rarità in phantom darkness sono: rare 1:1 super 1:5 ultra 1:12 segrete 1:16 (stimato, nn ufficiale) quinndi le possibilità di trovare una segreta scome il dad sono stimate 1 ogni 16 buste, visto che ci sono altre rare segrete oltre al dad ma nn sò quante, fai la proporzione in base alle altre segrete e poi vedi approssimativamente ogni quante buste puoi trovare un dad
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| ma se da noi nn l'hanno ancora sbustato?!?! |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |