![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante risp in modo serio all'interno di Yu Gi Oh: Da me 1 ogni 10 box...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Come no?????? E quella persona ke ha 3 dad e tutte le carte di questo forum messe insieme ke si kiama Pi***o???? |
| ||||||||||||
| sicuramente Pi***o ha DAD |
| |||||||||||
| credo che ci siano 11 secret nell'espansione PTDN, quindi la possibilità di trovare DAD è una ogni 1x16x11= 175 buste. Un box contiene 24 buste e quindi per essere sicuro statisticamente di trovare 2 DAD (uno diventa troppo casuale) devi comprare da un minimo di 8 ad un massimo di 15 box. Inoltre, questo presume che abbiano prodotto lo stesso numero di ogni secret, che la linea di produzione non abbia avuto dei problemi, che i box comprati sono usciti dalla produzione in sequenza, che, che, che. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| wow mi sta venendo 1 mal d testa...ma x me dad è + raro delle altre secret...io ho sbustato 2 draghi arcobaleno oscuro 2 giorni d seguito...come la stroria del cyber drago della busta zane...la storia si ripete!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
per il dad, è che hanno iniziato a produrre una quantità enorme di segrete ogni serie, quindi trovare il dad risulta difficile, come abbiamo fatto notaare io e rat, per questo sembra una carta impossibile da trovare
__________________ DDR Dance Dance Revolution << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- Sempre pronto ad aiutare chi nn riceve nessuna risposta nei topic in deck zone... IL MIO OFFRO: http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post466276 |
| ||||||||||||
| e te pareva...cmq oggi dovrei prendere 1 box forse 2...io uso 1 mazzo caius ke ho postato da poco controllate come è fatto e ditemi quali comprare...grazie |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |