![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Missione n. 1 --- Morte ai Gladiatori XD all'interno di Yu Gi Oh: Facciamo un po' di mente locale sull'ascesa dei gladiatori.. ^^ Ora con l'aiuto di tutti voi mi serve una lista ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Missione n. 1 --- Morte ai Gladiatori XD Facciamo un po' di mente locale sull'ascesa dei gladiatori.. ^^ Ora con l'aiuto di tutti voi mi serve una lista di carte che contrastano questa tipologia di mazzo, perchè devo iniziare a rendermi conto che side metter sù per il Nazio.. Escludiamo le 3x Royal Oppression che non metterò in quanto avendo un mazzo che necessita molto di evocazioni speciali andrei a killarmi da solo.. Per il momento avevo pensato alle solite carte che impediscono di attaccare e quindi di far tutto il giochetto dei gladiatori: 3x Ruggito Minaccioso 3x Annulla Attacco (penso funzioni visto che ti manda direttamente in MP2) Poi altre non saprei, potrei dirvi zona di non aggressione ma forse mi sbaglio.. Grazie a chi mi darà una mano.. ^^
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
Xò io personalmente nn mi sono mai scontrato con un gladiatore bestia ma penso che nn dovrebbero crearmi troppi problemi Dipende che deck giochi tu perché altrimenti è difficile fissare.. Mi fanno più paura i six che se gli fa mi fanno otk.. ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Per il discorso distruggerli è in parte inutile perchè hanno anche Darius che li riprende dal cimitero, infatti col PRISMA loro stessi mandano i mostri al cimitero per riprenderli dopo. Bisogna come chiede il JACK fargli saltare la Battle phase, altrimenti appena entrano le fusioni sono cavoli amari. ANNULLA ATTACCO e RUGGITO MINACCIOSO vanno più che bene, piuttosto della SAKU metterci la PRISON che li rimuove. Perciò alla fine: -ANNULLA ATTACCO -RUGGITO MINACCIOSO -PRISON Queste dovrebbero bastare perchè il deck che usi è più BEAT del GLADIATOR, perciò non credo che debba bloccare per 20 turni l'oppo. Se mi viene in mente altro ti dico. Ciao
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| |||||||||||
| Quote:
se poi li usa per evocare qlcs di grosso giù con le bottom.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |