![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Missione n. 1 --- Morte ai Gladiatori XD all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by JackOnE Rischio di stallare da solo.. ^^ Cmq sia grazie a tutti Ma basta che non paghi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ma basta che non paghi e lo distruggi quando non ti serve più |
| ||||||||||||
| è x questo ke mi sembrava buono da usare |
| |||||||||||
| vorrei solo far notare che con la fortissima(per me) e facilissima(da evocare)fusione gyzaurus il tuo avversario spacca fino a 2 carte sul terreno.e non dimenticatevi delle tigri da laboratorio.così il vostro avversario vi frega.... giocando invece carte che potete attivare in risposta lo fregate voi... difatti il ruggito minaccioso è utilissimo tuono del sovrano è buona...peccato che si debba attivare per forza in standby phase.....però è sempre una protezione. nulla toglie che le PRISON e ANNULLA ATTACCO siano forti...anzi..ma se te le distruggono non puoi attivarle... vi sembrerà strano ma io preferisco contro deck gladiatore ruggito minaccioso--assolutamente ingresso vietato maledizione di anubis zero gravity(più pericolosa perchè potrebbe passare in attacco un suo hoplomus in difesa e state sicuri che poi vi attacca) |
| ||||||||||||
| E' decisamente fatta su misura per contrastare i gladio, peccato che sia pericolosa anche per tutti gli altri deck... non è banale trovare un deck in cui ci stia bene.... addio a tutti gli amati ragionando, mostro cancello, sangan, rinforzi, ecc.
__________________ |
| ||||||||||||
| però è una carta troppo distruttiva, praticamente tutti i deck aggiungono carte alla propria mano, è difficile trovargli un deck competitivo in qui poter essere giocata |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |