![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Mi sono aggiudicato un asta su ebay dove posso scegliere la carta.Prendo dad o ccv??? all'interno di Yu Gi Oh: prenditi la ccv e la rivendi a 200€... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Prendo il dad o la ccv? | |||
| DAD | | 4 | 6.35% |
| CCV | | 59 | 93.65% |
| Voters: 63. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ATTENTO: spesso queste aste in cui parlano di scelta di carte si rivelano delle truffe. Magari con qualcosa scritto in piccolo nella descrizione dell'asta, se vuoi posta qui il link cosi ti diamo un opinione... Se invece l'asta è vera e ti arriva una di quelle carte a 29 euro... buon per te!
__________________ I'm The Best In What I Do...and what I do isn't pretty! DarkSpammerzTeam ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ragazzi io ho 150 feedback su ebay. So riconoscere i truffatori. L'asta è finita a così poco perchè c'era un errore nel titolo. C'era scritto virus ditrggi carte. Solo in pochi l'hanno vista e io me la sono aggiudicata Grazie cmq per gli avvertimenti! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Io ho votato dad per solidarietÃ* a chi per primo ha votato DAD e perchè a me servirebbe molto più del CCV.. Cmq ovviamente scegli quella che vale di più, poi se sei così esperto le rivendi su internet e ci guadagni la differenza.. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |