![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Giudizio Solenne all'interno di Yu Gi Oh: Raga,volevo sapere cosa ne pensate de sta carta.Per me è una bomba,troppo sgrava.E pensare che fino a due anni fa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quanto è forte Solenne? | |||
| 1 | | 0 | 0% |
| 2 | | 0 | 0% |
| 3 | | 0 | 0% |
| 4 | | 0 | 0% |
| 5 | | 0 | 0% |
| 6 | | 0 | 0% |
| 7 | | 2 | 4.88% |
| 8 | | 8 | 19.51% |
| 9 | | 20 | 48.78% |
| 10 | | 11 | 26.83% |
| Voters: 41. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Giudizio Solenne Raga,volevo sapere cosa ne pensate de sta carta.Per me è una bomba,troppo sgrava.E pensare che fino a due anni fa manco la conoscevo!In questi ultimi anni è entrata nel meta,anzi antimeta in modo incredibile.Tutti la giochiamo in 3 copie!Che valutazione gli dareste da 1 a 10?
__________________ ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() mi dispiaceva un po pagare metà, ma x annullare qualsiasi cosa si fa qualsiasi cosa... specie x il fatto che fino a quel tempo erano uscite solo 2 serie (PMT e LDD, e 2 starter deck, MIY e MIK) xcui avere qualcosa che potesse ribaltare tutto non era male XD
__________________ |
| ||||||||||||
| Come dice l'Imperatore...è molto potente se a 3x...Cmq sicuramente è una carta molto imprevista con le quali hai un controllo sull'avvers x qlk turno Gli ho dato un bel 8...tendente al 9... ![]()
__________________ Posizione N° 2851 (su 37000) nella Classifica Nazionale de "Ufficial Yu-Gi-Oh TCG Players" ----- Ancora Tanta Strada ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html |
| ||||||||||||
| il giudizio solenne è spettacolo puro....decidere tu quale mossa concedergli è veramente una cosa mostruosa....naturalmente va usata come si deve altrimenti sono life points persi a niente.....il mio voto???? 9 pieno |