![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Arcana force 0, come funziona??? all'interno di Yu Gi Oh: Allora se io setto l'arcana 0 dalla mano e l'oppo lo attacca, il mostro, scoprendosi dopo l'attacco, viene distrutto o, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Arcana force 0, come funziona??? Allora se io setto l'arcana 0 dalla mano e l'oppo lo attacca, il mostro, scoprendosi dopo l'attacco, viene distrutto o, come dice l'effetto, rimane sul terreno? Si richiedono risposte da utenti attendibili. Grazie |
| ||||||||||||
| nn esiste ancora alcun ruling approposito, ma se si trova scoperta sul terreno in posizione di difesa, viene crashata...quindi dopo essere stata scoperta, ci lascia ps nn le ingarro tutte io, quindi nn ti fidare troppo ^^
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
Card Tips:Arcana Force 0 - The Fool - Yu-Gi-Oh! il suo effetto vieta che la sua posizione venga cambiata da ATK a DEF, ma non vieta che venga settata, non parla da nessuna parte di "crashaggi"
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |