![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante truppa all'interno di Yu Gi Oh: se io evoco truppa e in priorità attivo il suo effeto mandandola a 1900 e il mio avversario attiva buco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| truppa se io evoco truppa e in priorità attivo il suo effeto mandandola a 1900 e il mio avversario attiva buco trappola senza fine,viene rimossa o viene calcolato l'attacco originale?????? |
| ||||||||||||
| Quote:
la carta quando entra è 400!! L'effetto lo attivi in main phase...!! o cmq bhò... nn la capisco questa domanda! secondo me nn esiste proprio x farla breve! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| bhè... è riuscito a spiegare in maniera semplice la situazione ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
invece se lo evochi ma nn lo fai in priorità credo che se attiva t.t. tu nn puoi più attivarlo cmq ascolta gli altri
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| |||||||||||
| Quote:
questo invece è l'esempio senza priorità evoco TRUPPA DELLA CARTA con mostro resuscitato non hai priorità e il tuo avversario attiva TRIBUTO TORRENZIALE. non puoi incatenarti con l'effetto della TRUPPA perchè essendo un effetto ad IGNIZIONE ha velocità 1 mentre TRIBUTO è VELOCITà 2 non ti puoi incatenare con effetti più lenti |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |