![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante gem beast VS monarca (chiarimenti) all'interno di Yu Gi Oh: Salve raga!! Io volevo chiedere una cosa che non ho capito: siccome io gioco un gem beast e il 70% ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| gem beast VS monarca (chiarimenti) Salve raga!! Io volevo chiedere una cosa che non ho capito: siccome io gioco un gem beast e il 70% delle mie partite lo faccio contro un monarca non mi sono chiari alcuni passaggi nelle partite; ad esempio io ho un mostro gb scoperto e ho coperto il tributo torrenziale, il mio avversario mi gioca il Raiza monarca della tempesta bersagliando il mio mostro e io attivo in catena il tributo torrenziale; io ho pensato:"si attiva prima il torrenziale e quindi metto il gb nella zona carte magia" ma poi cosa succede? si attiva anche l'effetto del raiza che me lo mette in cima al deck o mi rimane nella zona m/t perchè non è più considerato mostro come quando era bersagliato? Se non è chiaro faccio un altro esempio più o meno simile: io ho un mostro gem beast scoperto,il mio avversario evoca il caius il monarca dell'ombra e mi bersaglia il mostro gb per rimuoverlo;io attivo cambio generazionale e distruggo il mio gb che mando quindi nella zona m/t ma poi non capisco se viene rimosso dal gioco per effetto del caius o mi rimane nella zona m/t perchè conta come se fosse stato distrutto e svanisce quindi il bersaglio... Spero mi possiate aiutare perchè io non ci salto fuori... Grazie in anticipo per i chiarimenti |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
scs jack avv capito male...tt giusto qllo ke hai detto
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() Quote:
Last edited by PePpE PoWeR & RuLeZ; 21-05-2008 at 17:54. |
| ||||||||||||
| ha ragione vict... comunque x sicurezza ti conviene postare la domanda sul foro di duelist.it... li almeno c'è gilli che risponde (gilli è quello che fa i ruling di yu-judges quindi ce da fidarsi
__________________ |
| ||||||||||||
| va bene,grazie a tutti; speravo proprio che rimanessero in campo.... comunque aspetterò ancora un po' per vedere se c'è qualcun altro che vuole dire la sua |
| ||||||||||||
| sia nel caso di raiza e caius bersagliano la creatura G.B. dopo tu attivi in risposta il torrenziale che dovrebbe distruggere tutto, ma distrugge solo i monarchi perchè i G.B. in generali non vengono distrutti ma si traformano in magie continue. facendo questo non vengono rimosse dal terreno e l'effetto di raiza e caius vanno a segno. un consiglio se non vuoi che i tuoi G.B. vengano bersagliati da questi due onarca in particlare, distruggilo e mandalo al cimitero se puoi.
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| In entrambi i casi i monarchi perdono il target... addirittura se tu avessi una bestia in campo, ti evocano caius/raiza/zaborg designado quel mostro come bersaglio e tu in catena fai "scambio di anime della bestia" ricalando lo stesso mostro i monarchi hanno comunque perso il bersaglio perchè il mostro si considera ora un mostro diverso (in quanto venuto da un'altra evocazione) rispetto a quello bersagliato...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |