![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante toto - Retro Pack all'interno di Yu Gi Oh: A Blast From The Past! In ancient Egypt there existed a force so powerful, it had to be locked away ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| toto - Retro Pack ![]() A Blast From The Past! In ancient Egypt there existed a force so powerful, it had to be locked away for millennia. Now all duelists have the chance to unleash this energy by uncovering the elusive powers so difficult to find! Searching for powerful cards from Classic Yu-Gi-Oh! just became much easier! The Retro Pack reintroduces the most popular cards from the first 3 sets of the Yu-Gi-Oh! Trading Card Game. Powerful cards from the original series, previously available only as hard to find promos or not available in Europe, also return for even more Classic Yu-Gi-Oh! excitement.
Release: 8th July 2008 Product Contains: 3 RETRO PACK Booster Packs and 1 Exclusive Card! Collect : 48 Common cards (8:1) 24 Rare cards (1:1) 10 Super Rare cards (1:5) 8 Ultra Rare cards (1:12) One Rare card in every pack! Collect to find out -------------------- Diamo inizio alle ipotesi! Secondo me la lista delle carte sarà questa: Mura Labirintiche Pesce dei Sette Colori Teschio Evocato Braccio Sx del Proibito Braccio Dx del Proibito Gamba Sx del Proibito Gamba Dx del Proibito Drago Nero Occhi Rossi Soldato di Pietra Mago Nero Drago Bianco Occhi Blu Meccacciatore Scudo del Millennio Regina del Cosmo Giant Red Seasnake Genio della Lampada Pomodoro Mistico Uccello Sonico Kamakiri Volante #1 Madre Grizzly Angelo Splendente L’Agile Momonga Germe Gigante Tartaruga Ufo Senju dalle 1000 Mani Ratto Gigante Epuratore della Luce Cyber Giara Drago Revolver Strega della Foresta Nera Soldato Cannone Immortale del Tuono Drago del Tuono Demone Fantasma Clown del Sogno Clown Stupido Tartaruga Catapulta Kuriboh Sangan Stregone del Tempo Mago della Fede Maschera dell’Oscurità Exodia il Proibito Insetto Mangia-Uomini Ninja Armato Mieti Carte Dea dal Terzo Occhio Re delle Bestie delle Paludi Versago il Distruttore Goddess of Whim Giara Trasformante Pecora Mistica #1 Muro Illusorio Verme Bestiale Abbandono Drago di Tuono Bifronte Drago Teschio Nero Anfora dell’Avidità Messaggero di Pace Megamorph Rito Illusione Nera Scelta Dolorosa Ritorno Totale Tifone Spaziale Mistico La Sentinella Potente Corsa Avventata Due di Meno Confisca Strappa Possesso Riccastro Goblin Servo del Custode di Tombe Pendente Nero Ascia di Distruzione Tempesta Potente Cambiare Idea La Bara Ridente Rilascio delle Anime Tributo al Dannato Mostro Resuscitato Spada Rivelatrice Polimerizzazione Spaccatura Raigeki Buco Nero Scambio Illuminato Dadi Graziosi Ultimo Desiderio Scambio di Anime Distruggi-Carte Cerchio Incantatore Forza Riflessa Corno dell’Unicorno I Sette Attrezzi del Bandito Disturbo Magico Giudizio Solenne Buco Trappola Dadi del Teschio Waboku Ultima Offerta L’hai voluto tu! Voi invece che previsione fate?
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| ||||||||||||
| + o - si, ci ha azzeccato cmq nn è ke mi piaccia molto... OT: 1000 msg |
| ||||||||||||
| Da ciò che è scritto nel comunicato, si parlerebbe solo di carte delle prime tre espansioni OCCIDENTALI e di vecchie promo dello stesso periodo (2003) inedite fuori dagli USA. Non ho incluso nella mia ipotesi di lista neppure lo Spolverino dell'Arpia (tra l'altro già ristampato nelle TP7 o TP8) e Serpente Sinistro, perchè uscite già nel 2004, mi pare. Ma non ci metto la mano sul fuoco. E poi la mia ipotesi non include Spadaccino Mistico e le Arpie, Guardiano del Cancello e i suoi componenti, difficile che io ci abbia azzeccato in pieno!!
__________________ Don't you ever stop long enough to start to get your car outta that gear? Yu-Gi-Oh! Cerco & Scambio |
| |||||||||||
| sicuramente metteranno un paio di carte che"invoglierà"a comprare questa "espansione succhia-soldi della ude"...per il resto solo nebbia ![]() e probabilmente le 3 GRANDI FUSIONI DEL PIFFERO.... ho capito che la UDE vuole macinare milioni su milioni....ma quì si stà sfiorando il ridicolo..... a questo punto facciamo GOLD anche MARRON CANE FANTASTICO che a me piace tantissimo |
| ||||||||||||
| Quote:
^^ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |