![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Necrovalley vs Ultimo Desiderio all'interno di Yu Gi Oh: Ho alcuni dubbi a riguardo e purtroppo il netrep nn mi ha schiarito adeguatamente le idee: Posso utilizzare l'effetto di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Necrovalley vs Ultimo Desiderio Ho alcuni dubbi a riguardo e purtroppo il netrep nn mi ha schiarito adeguatamente le idee: Posso utilizzare l'effetto di Ultimo Desiderio (Last Will) mentre è attiva la carta magia terreno Necrovalley? |
| |||
| Credo di sì,perchè "last will" ha il cimitero come condizione di ativazione,ma non coinvolge il cimitero,nel senso ke non deci prendere nessun mostro dal cimitero o non devi attivare alcun effetto al cimitero(es |
| |||||||||||
| L'effetto della carta magia si attiva perchè un tuo mostro va nel cimitero, ma il suo effetto prende di mira il deck, xciò non viene fermato da necrovalley. |
| |||
| Re: Necrovalley vs Ultimo Desiderio Senz'altro. L'effetto di Ultimo Desiderio non è condizionato minimamente da Necrovalley. Necrovalley nega gli effetti che coinvolgono i Cimiteri, ma Ultimo Desiderio si risolve tra Deck e Terreno (mostro evocato dal Deck al Terreno). Il mostro mandato al Cimitero è solo il "trigger" di attivazione. Quote:
|
| ||||||||||||
| Re: Necrovalley vs Ultimo Desiderio Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |