![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante DUBBIO-FUOCHI DEL GIORNO DEL GIUDIZIO all'interno di Yu Gi Oh: Salve raga ho 1 grave dubbio su i fuochi del giorno del giudizio. io posso evocare 1 mostro con evocazione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| bhè se proprio vuoi accavallare le evocazioni, la posizioni ed aspetta la fine del turno del tuo avversario... attivandola in end... poi dipende dal caso di gioco... |
| ||||||||||||
| Si ma lui ha kiesto nello stesso turno...e ovvio che la setti e la attivi in end del tuo avversario poi puoi evocare nel tuo turno... |
| ||||||||||||
| la puoi attivare nella standby avversaria, nella end avversaria (se la posizioni nel tuo turno).. ma non dopo che hai già evocato nel tuo turno... è in ogni caso una buona carta ![]() se devi proteggerti la attivi quando ti attacca, se devi tributare appena dice che il suo turno è finito gli comunichi che in end attivi i FUOCHI ...
__________________ Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |