![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio stupido all'interno di Yu Gi Oh: allora attivo DDR cn macro sul terreno, scarto mobius x attivare l'effetto di DDr, posso riprendermi il mobius ke ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio stupido allora attivo DDR cn macro sul terreno, scarto mobius x attivare l'effetto di DDr, posso riprendermi il mobius ke ho scartato? xke me l'hanno ftt contro ma nn sn molto sicuro si possa fare..
__________________ un giorno Dio creò il calcio, lo diede alla juve e le disse: "va, e insegnalo al mondo" qst uomo nn è umano http://s14.bitefight.it/c.php?uid=23316 adam corn è il mio nuovo mito, se anke tu pensi ke sia l'umano + pro del pianeta copia qst frase in firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
prima paghi il costo della carta ossia scarti (e visto che c'è macro la carta scartata verrà rimossa) cosi targhetti quale mostro vuoi evocare (ossia la carta scartata- rimossa) e cosi facendo evochi il mostro. semplice e molto efficace per evocare badili
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |