![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante What is this? all'interno di Yu Gi Oh: Raga, scusa, ma mi siegate che cavolo di carta è questa???? Chi me lo dice mi fa un favore!!!! PS: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Raga, scusa, ma mi siegate che cavolo di carta è questa???? ![]() Chi me lo dice mi fa un favore!!!! PS: Se se ne è già parlato, Mods chiudete e fate come se non aveste visto niente XD
__________________ Numero dei nubbi sconfitti da Dirant con il suo mazzo chaos: Chaos return ![]() ![]() カオス・ソルジャー -開闢の使者- 混沌帝龍 -終焉の使者 光と闇の竜 ![]() Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html |
| ||||||||||||
| sisi è il drago okki rossi zombie se vuoi parlarne c'è la discussione della home page riguardo allo structure deck 15 |
| ||||||||||||
| |
| ||||||||||||
| Quote:
RED-EYES DARKNESS METAL DRAGON [Dragon/Effect] This card can be Special Summoned by removing from play 1 Dragon-Type monster from your side of the field. Once per turn, you can Special Summon 1 Dragon-Type monster except "Red-Eyes Darkness Metal Dragon" from your hand or Graveyard. ![]()
__________________ Last edited by Skyler91; 13-05-2008 at 16:28. |
| ||||||||||||
| In jappo mi pare pure che sia semi-limitato... l'ho provato su kcvds... di carte li ne mancano molte ma in un deck questo sgrava... tiri giù 2 horus lv 8 in 2 turni con un solo horus lv6 ![]()
__________________ |