![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante il mio corpo come scudo all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi lo so che ho già messo post simili, però ogni volta che vado a fare qualche torneo trovo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Se attacchi un newdoria, puoi attivare il mio corpo come scudo per evitare la distruzione del mostro bersagliato da newdoria. E' semplice, quando un mostro sta per essere distrutto PER EFFETTO, attivi il mio corpo come scudo e il mostro bersagliato non viene distrutto. Non vale in casi il mostro POTREBBE essere distrutto, come cecchino. |
| ||||||||||||
| Quote:
Mentre questa carta nn si puo attivare: 1- se la distruzione dei mostro NON E CERTA Come l'effetto di drago Revolver,drago sputafuoco, stregone del tempo 2- In catena a carte che hanno effetti continuii come '' Sepolutura,richiamo del posseduto..'' 3- infine non si puo attivare l'effetto di questa carta neanke se la distruzione dei mostri avviene dopo la battaglia o avviene successiamente alla risoluzione dell'effetto.. Spero ti sia stato di aiuto... ^^
__________________ ![]() . [VendO] . © Odio RepressO //{Non toccare l'immagine in firma, e una mia creazione! Ed e Sotto Copyright © Last edited by .Odio Represso.; 13-05-2008 at 11:13. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| purtroppo in damage step non si può attivare il mio corpo come scudo... quindi carte come... newdoria e yomiship non possono essere bloccate! non è tutto... perché gli effetti flip (come anziano mago vendicativo o assalitore notturno) si attivano anch'essi in damage step.. quindi anche in questo caso il mio corpo come scudo non può essere attivato!
__________________ Quote:
Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |