![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbi lightlord all'interno di Yu Gi Oh: allora, ho un paio di dubbi che è meglio chiarire, visto che i ruling usciti finora non mi confermano un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbi lightlord allora, ho un paio di dubbi che è meglio chiarire, visto che i ruling usciti finora non mi confermano un bel niente: - l'effetto di lyla ha priorità? - situazione: io ho in campo garoth, lyla e lumina...per queste ultime due devo macinare 6 carte...ma l'effetto di garoth si applica a tutti e due gli effetti o solo all'insieme(quindi le sei carte macinate?) |
| ||||||||||||
| Quote:
2) L'effetto di Garoth si attiva 2 volte, visto che sono 2 effetti separati... Tanto per precisare, aggiungo che non c'è nessuna perdita di timing (ciò che in pratica succede con Peten) visto che quello di Garoth è un effetto Innescato Obbligatorio e va attivato per forza
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
grazie mille trunks... a proposito, ci sei al nazio? |
| ||||||||||||
| 1 - Si, ha priorita' 2 - Buona domanda. Secondo me si applica solo al secondo che macina dato che i due effetti di scartare dovrebbero andare in catena. Credo sia come scartare insieme Sillva e Golld. Se hai Carta del Ritorno sicuro peschi 1, non 2. Ma magari ha ragione Trunks
__________________ SCAMBIO CARTE |
| ||||||||||||
| Quote:
tra l'altro aggiungo che hanno sbagliato il testo della carta "celestia, angelo fedele della luce"...e non un errore da poco |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque certo che ci sono ai nazio |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |