![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante scambio illuminato all'interno di Yu Gi Oh: scusate, ma se io gioco scambio illuminato e mi prendono la scout plane e nel corso del duello viene rimossa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| scambio illuminato scusate, ma se io gioco scambio illuminato e mi prendono la scout plane e nel corso del duello viene rimossa dal gioco, va tra le mie carte rimosse o quelle dell'avversario??? non mi è molto chiaro il testo della carta
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
anke se una carta va nella tua mano però se deve tornare nel deck, nel cimitero o nelle rimosse di un giocatore va in quello del proprietario |
| ||||||||||||
| xò scambio illuminato dice che le carte scelte finiscono nel cimitero del proprietario, ma non viene citato niente rispetto alle carte rimosse... e poi se la scout non torna, è game loss a tutti e 2 i giocatori, quindi il dubbio c'è...
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
sulla carta in teoria non avrebbe nemmeno dovuto essere specificato da chi vanno al cimitero xkè le regole lo dicono già... solo che scambio illuminato è uscito all'inizio dei tempi, quando le regole erano ancora interpretate dai singoli player
__________________ |