![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante energia arcana 0---dubbio all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti... ho 1 dubbio con la carta anergia arcana 0-il folle volevo sapere se è possibile settarla coperta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
secondo me non si può... |
| ||||||||||||
| qualcuno di voi era a quello di bologna!!?? xkè è capitato anke lì, all'inizio si credeva così, il dubbio è nato in una mia partita, allora alla fine si è detto ke era come reaper, ma ne sn uscito di gragonit, ma poi infatti io e degli altri ke ne sapevano abbiamo convinto ki c'era lì, ke nn si poteva fare!! |
| ||||||||||||
| Card Tips:Arcana Force 0 - The Fool - Yu-Gi-Oh! lo puoi fare, il suo effetto semplicemente vieta che venga spostata in difesa, ma la puoi settare e se viene attaccata, rimane scoperta in posizione di difesa ![]()
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
con 3 di questa, il reaper e il marsh direi che il monarca e il burn potrebbero anke tornare in auge ![]() |
| ||||||||||||
| No x contraddire qualkuno, ma nello Sneak mio hanno dovuto riunire 3 judges x capirci qualkosa...e consultanto anke fogli ke avevano (credo sui ruling) hanno detto e confermato + volte ke: la si può settare coperta ma appena scoperta nel calcolo dei danni o x effetti di carte viene distrutta, non provocando replay se in battaglia!!! ... ... ... Consiglio di attenerci a questa versione, fino a prove certe Il testo di Wiki è frainteso
__________________ Firma in attesa di nuove notizie FLASH !!! ![]() ![]() CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/287718-post1.html Last edited by The Destroyer; 11-05-2008 at 17:39. |