![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante controlla avversario...dubbio:. all'interno di Yu Gi Oh: allora...se l'oppo mi attacca, io giro enemy e uso i primo effetto(quello ke tributo e prendo il suo mostro)il suo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
se tributi il mostro per prendere in possesso del suo mostro , l'attacco di quel mostro viene fermato prechè lo prendi sotto il tuo controllo. se eventualmente ha altri mostri il tuo avversario potrà decidere se attaccare il suo mostro che hai preso , alla fine del turno se è ancora sul tuo terreno ritornera al suo leggittimo proprietario. enemy lo puoi attivare sia prima che dopo la bettle phase ma non nel damage phase, mi raccomando di non sbagliarti!
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |
| ||||||||||||
| lo puoi attivare dopo la damage phase per attivare l'effetto dell'enemy per metterlo in difesa, non quello per prendere sotto controllo il mostro. |
| ||||||||||||
| Quote:
in ogni caso dipende: se prendi il mostro che sta attaccando, ovviamente l'oppo può attaccare solo con gli altri xkè quel mostro ormai è sotto il ruo controllo... ma cmq può continuare ad attaccare... cmq lo devi attivare DURANTE la battle phase se vuoi bloccare un attacco
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|