![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante domanda noob all'interno di Yu Gi Oh: des lacoonda e uccello furtivo funzionano come la modalità 1 o 2?: al mio turno, piazzo la carta coperta: 1. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| domanda noob des lacoonda e uccello furtivo funzionano come la modalità 1 o 2?: al mio turno, piazzo la carta coperta: 1. il mio oppo attacca, si attiva l'effetto e il durante il mio turno successivo,riposiziono la carta coperta. 2 il mio oppo decide di non attaccare la carta coperta, arriva il mio turno la scopro attivo l'effetto, poi nella mia stessa main ph, ripiazzo la carta coperta in posizione di difesa (oppure devo aspettare un altro turno per farlo): voglio dire nella mia main phase posso attivare l'effetto e ricoprirla subito dopo? |
| ||||||||||||
| questo è l'unico modo (nel senso ke puoi ricoprirla nello stesso turno e ke se invece viene scoperta dall'attacco del tuo avversario l'effetto nn si attiva) |
| ||||||||||||
| Quote:
nel 2° caso se l'avversario non ti attacca i mostri coperti potrai nel tuo turno scoprirli (attaccare se hai l'occasione) e ricoprirli di conseguenza.potrai scorpirli e coprirli quando vuoi nel tuo turno (solo in main phase)
__________________ MASSAPELOSO Judge 1° LV 75° PHARAOH TOUR 2007 FRATELLO DI MASSAPELOSO 42° WINTER KING 2008 |