![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante carte del SIX all'interno di Yu Gi Oh: avrei bisogno di alcune delucidazioni su alcune carte del six quali sono i mostri che contano come sei samurai? l'... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| carte del SIX avrei bisogno di alcune delucidazioni su alcune carte del six quali sono i mostri che contano come sei samurai? l'astuzia si può usare sullo shogun? Enishi ha la priorità? i sei samurai uniti la posso attivare nel turno del mio avversario? grazie in anticipo.....
__________________ IL MIO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...aviglie-4.html |
| |||||||||||
| Quote:
1--tutti quelli con SEI SAMURAI nel nome 2--no 3--si 4--se intendevi dire che i SEI SAMURAI UNITI sono già attivi,e nel turno del tuo avversario viene evocato un SEI SAMURAI,viene piazzato un segnalino su questa carta ![]() l'effetto di piazzare un segnalino non và in catena. se la vuoi tributare nel turno del tuo avversario per pescare,NO. Last edited by Tai-pan80; 09-05-2008 at 16:41. |