![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbi DW all'interno di Yu Gi Oh: 1-se scarto per esempio silva in end mentre ho 7 carte in mano torna??? 2-se come sopra in ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbi DW 1-se scarto per esempio silva in end mentre ho 7 carte in mano torna??? 2-se come sopra in end ho 7 carte in mano scarto e torna silva mentre ho carta del ritorno sicuro pesco e vado di nuovo a 7 carte in mano scarto di nuovo?
__________________ CERCO/OFFRO ANBU polizia di konoha a caccia di noob ![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
2)in teoria si ma siccome non torna il problema non si pone, ricordati cmq a proposito della carta del ritorno sicuro che se silva entra quando è stata scartata x effetto d1 carta del tuo oppo (quindi parte il su secondo effetto) te non peschi con la carta del ritorno del ritorno sicuro, mentre se si attiva solo l'effetto di tornare e non l'altro puoi pescare tranquillamente
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq non torna se lo scarti in end phase xkè hai 7 carte in mano
__________________ |