![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RaIzA....DiScUsSiOn all'interno di Yu Gi Oh: Ora come ora....siete sicuri che la limitazione del Raiza a 1 sia stata una buona cosa? IO NO Votate...^^... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Siete sicuri? | |||
| Si.....Andava fatto e come! | | 6 | 19.35% |
| Andava solo semi-limitato! | | 16 | 51.61% |
| Non andava toccato ^^ | | 9 | 29.03% |
| Dovevano Bannarlo! | | 0 | 0% |
| Voters: 31. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
mò se mi venite a dire che io voglio il dad bannato\limitato solo perchè nn lo ho, è una cazzata...raiza nn rovinava il meta...IL DAD SI...
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| alla luce del resto del meta attuale RAIZA non avrebbe dato problemi.. semmai avrebbe aiutato a star dietro ai DAD in 3x o almeno 2x lo potevano lasciare.... speriamo che gli venga un colpo di pazzo e lo rimettono a 2/3 nella prossima.. ma ne dubito
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Ai tempi della Ban andava sicuramente limitato ... Era il Metagame... Ovunque c'era Raiza... Facevi i giochetti con Call/sepo e Disk, facevi -1 e pescata morta all'Oppo, facevi tante altre cose... Mentre, ora come ora (precisamente dall'uscita dele PTDN...) Raiza non sarebbe poi tanto un problema, i veri problemi sono altri, anzi potrebbe anche giovire al Meta...![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Quoto Aprho |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |