![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RaIzA....DiScUsSiOn all'interno di Yu Gi Oh: Raiza per me è il mostro da tributo più forte del gioco,non c'è niente da dire,è immenso.Però limitarlo è stata ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Siete sicuri? | |||
| Si.....Andava fatto e come! | | 6 | 19.35% |
| Andava solo semi-limitato! | | 16 | 51.61% |
| Non andava toccato ^^ | | 9 | 29.03% |
| Dovevano Bannarlo! | | 0 | 0% |
| Voters: 31. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Raiza per me è il mostro da tributo più forte del gioco,non c'è niente da dire,è immenso.Però limitarlo è stata una esagerazione,al limite andava bene a2 ma io non l'avrei toccato,non c'è niente da di,l'ude ce la a morte coi monarchi,prima la limitazione del Brain,poi l'uscita del maledetto tatami e poi ancora la limitazione del Raiza,quando capiranno che i monarchi non sono poi tutta sta potenza da essere trattati così.Il DaD è molto peggio ed è a 3.Che vergogna!
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| E la cosa assurda è che a volte te ne basta 1 per chiudere.. ![]() Raiza era immenso.. nulla da dire.. Idem per il Brain.. anche se non centra un cazz.. Me lo sogno ancora il brain in 3x nel mio monarca dell'anno scorso..
__________________ 27.04.08 - Mi qualifico al Nazio 2008 a Bolzano facendo 4-2 arrivando 9° come l'anno scorso... sempre a Bolzano.. se non è essere sgravi.. ![]() "Sfidare la fortuna è un conto, sfidare l'avvocato Peppe Centripeto è un'altro" "A norma di legge si precisa che la fortuna è pazza. Ma anche l'avvocato Centripeto" |
| ||||||||||||
| Con il Raida che dominava, secondo me nell'ultima Ban si doveva semilimitare, ma in quella di Settembre era da BANNARE |
| ||||||||||||
| Beh, se qualche mese fa andavi nei negozi e dicevi: il Jinzo varrà 20€ e si giocherà in 3x.....o si mettevano a ridere oppure ti impalavano xkè pensavano che dicevi una n00bata alla Jaden
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...cambio%5D.html Ricordate: Chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno Pro!!! Se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma.... altrimenti sei un n00b come SSSaborg SSSaborg domina il formato x caso è lui SSaborg? |
| ||||||||||||
| Quote:
la limitazione del raiza è una delle cose migliori che abbiano mai fatto... però ancora nn ho capito il senso della sua uscita, dato che il monarch già ruleggiava, hanno fatto uscire il tatami per contenerlo, ma nella stessa edizione ci hanno messo pure raiza !!...vabbè lasciamo perdere ormai sono questioni antiche cmq anche a 1 rompe in una maniera assurda
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| ||||||||||||
| Quote:
concordo pienamente ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
rivoglio raiza libero... ps un meta fatto da monarchi è meglio di un meta fatto da ftk, otk e roba che ci mette due turni per chiudere -.-
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |