![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio DMOC all'interno di Yu Gi Oh: con il ddm e la ddr in x2 ci va benissimo L'ho provato io stesso... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: DMOC nel Macro | |||
| Ce Sta Benone! | | 12 | 35.29% |
| Non ce sta per niente! | | 22 | 64.71% |
| Voters: 34. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ma io penso che così è troppo generalizzato... dipende anke dal numero di monarchi ke si giocano... e il numero di carte per gestirlo... in un macro normale può essere pesante... ma al posto di due monarchi... riducendo il numero di carte... può anke far addirittura meglio... ogni deck ha i suoi equilibri... e anke come lo si gioca... io ho usato un deck consigliato da vict_uchica e l'ho adattato sul mio gioco... perchè nn riuscivo a gestirlo identico al suo... ![]() insomma... fate come vi pare ![]()
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| nn ne capisco il senso: quando lo evochi ti prendi una magia, ma tu rimuovi... il suo forte è che quando muore si rimuove da solo, ma tu lo rimuoveresti già di tuo... yu potrai dire, ma nel caso nn avessi niente per rimuovere lui mi si rimuove da solo, ma in questo caso significa che nn hai macro o spaccature e che quindi sei nella cacca... a questo punto fai prima a mettere un ciccione con ancora più punti di attacco, se lo scopo era quello di evocare sempre un ciccione...
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |