![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio DMOC all'interno di Yu Gi Oh: No....meglio 1x Armgadeddon knight ^^... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: DMOC nel Macro | |||
| Ce Sta Benone! | | 12 | 35.29% |
| Non ce sta per niente! | | 22 | 64.71% |
| Voters: 34. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ho (x errore ![]() P.S. Fidati del tuo allievo! ![]() |
| ||||||||||||
| Sisi devo ammettere che hai pienamente ragione,oggi l'ho provato con il DMOC e devo ammettere che è più lento e vulnerabile di prima.Meglio Classico! |
| |||||||||||
| secondo me nò.se hai attivato subito il MACRO-COSMO non potrai prendere niente dal cimitero.sarebbe meglio evitare di giocare carte che vanno in contrasto con altre.comunque ognuno è libero di mettere ciò che vuole in un deck...perchè bisogna credere nel cu... delle carte ovviamente intendevo cuore,malpensanti.... |
| ||||||||||||
| Il deck macro cosmo è un deck di pura fortuna... l'ho finito l'altro giorno... P.S. x ki ha partecipato al sondaggio degli epuratori l'ho giocato cn due radianza uno luce... e capitava che x mani intere... nn vedevo spaccature mascro ed epu... se hai culo... ci puoi giocare pure il dad e riesci ad evocarlo... ma fino a ke punto conviene??? ciao belli p.s. qualkuno ha un servitore del custode di tombe???
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |